Skip to main content

Ciclo di conferenze
INGRESSO LIBERO

IL DIALOGO INTERIORE PER CONOSCERE SE STESSI

Venerdì 23 febbraio Ore 21

conoscere le personalità attraverso l’Enneagramma
a cura del Prof. Simone Tani, formatore, esperto di Enneagramma

L’Enneagramma è stato definito un pass-partout in grado di aprire molte porte, dando accesso alla saggezza di cui abbiamo bisogno per uscire dalla prigione che noi stessi più o meno consapevolmente ci costruiamo, in modo da farci abbracciare una vita più piena.

Sistema di conoscenze antichissimo, l’Enneagramma è diventato oggi un efficace strumento al servizio della crescita spirituale ed umana, che permette di toccare il proprio percorso di evoluzione partendo dagli elementi di fragilità e di risorse presenti a livello di personalità profonda.  Da una parte ci rende consapevoli della nostra unicità, dall’altra ci spinge a cogliere le similitudini che ci legano alle altre persone e le differenze che ce ne separano, aiutandoci a tenerle nella giusta considerazione.

Un percorso che integra presenza nel corpo, apertura della mente e connessione del cuore.

Prof. Simone Tani è formatore in discipline psicologiche ed organizzative ed esperto di Enneagramma. Da oltre 15 anni ha unito alla attività professionale di facilitatore dell’innovazione e cambiamento organizzativo nei settori pubblico e privato un lavoro di crescita personale nel counselling e nella formazione. Insegna in varie Università e Istituti tra cui Università di Firenze, LUISS, Unilink Campus, Istituto Lorenzo de Medici e Centro di Terapia Strategica di Arezzo. 

La conferenza fa parte del ciclo di incontri: LE FERITE DEL CUORE

L’ARTE DEL DIALOGO
Andare incontro all’altro, superare le divisioni, guarire le ferite


Sto caricando la mappa ....

Data
Date(s) - 23/02/2018

Localitá
Devadatta Firenze

Categoria Evento


Leave a Reply