Skip to main content

YOGA INSIEME

OGNI  GIOVEDI’
DAL 15  OTTOBRE  CON ORARIO 18,00-19,15
DAL 22  OTTOBRE  CON ORARIO 21,15-22,30

Sessioni  collettive di yoga in moduli progressivi di otto incontri ciascuno.

Per  il corpo e  per lo spirito , per affinare la percezione di sé, del respiro, delle emozioni ,  per introdurre e favorire attitudine meditativa

Sotto  la direzione  di  Elena Pagnini
Insegnante Yoga  – Socia ordinaria Yani- Accreditata Regione Toscana.  Formata alla Scuola di Yoga ed Esicasmo dei Ricostruttori e diplomata alla Scuola internazionale ETY – Viniyoga diretta da Claude Marèchal, discepolo diretto di Desikachar .  

Per  ulteriori informazioni e per prenotazioni : yoga.pt@tuttovita.it

Ognuno è pregato di portarsi il proprio materassino, eventuale coperta, cuscino e calzini per accedere alla sala dove si svolgerà il corso! Per rispetto delle norme, l’Associazione non può fornire il suddetto materiale.

L’attività si svolge nel rispetto delle norme anti-contagio da Covid-19; saranno inviate per email agli allievi tutte le avvertenze e le indicazioni previste per  praticare nella sala in igiene e sicurezza ; inoltre poiché  la partecipazione al corso dovrà essere a numero chiuso, allo scopo di avere garantito il posto, dopo  aver ricevuto conferma di prenotazione è necessario completare anticipatamente l’iscrizione presso la nostra sede.

Attività regolata da L.4/2013


Mappa non disponibile

Data
Date(s) - 15/10/2020 - 03/06/2021

Localitá
Devadatta Pistoia

Categoria Evento