domenica, aprile 22, 2018

La sede di Torino

Il primo nucleo de “i Ricostruttori” nasce proprio a Torino alla fine degli anni ’70. Nel primo decennio di vita il gruppo di Torino è stato punto di riferimento per lo sviluppo dell’intera associazione. Nei primi due decenni le sedi torinesi sono spesso cambiate, in relazione alle necessità e alle fasi di crescita del gruppo stesso.

L’attuale sede, una ex-fabbrica ristrutturata nel 1997, ha un grande salone affrescato dove si tengono i corsi di meditazione, conferenze di carattere culturale e medico e serate di invito all’ascolto musicale, una sala per gli incontri di preghiera e un refettorio per i momenti di condivisione.

Affiancati al nostro centro operano medici e personale sanitario, che accompagnano i pazienti in un percorso di guarigione che coinvolge tutti gli aspetti della personalità, fisici, mentali e spirituali.

—————————————————————————————–

Nel corso dell’anno si svolgono conferenze propedeutiche, attività culturali, spettacoli teatrali e concerti, corsi annuali di tai chi, asana e aikido, corsi di meditazione profonda e incontro settimanale.

Il davadatta è sede di un ambulatorio con tre medici, un omeopata, due fisioterapisti, una palestra di psicomotricità. Alcuni ricostruttori tengono corsi di meditazione nelle carceri di Torino.

Corsi di meditazione profonda e incontro settimanale.

Contatti

INDIRIZZO
ACCOGLIENZA: LUNEDI’ – MARTEDI’ – GIOVEDI’ dalle 15.00 alle 18.30
tel. 011 3858881 – Comunità tel.: 011 3358692 email: torino@iricostruttori.org
Studio medico: ingresso via Beaulard, 57/h – Tel. 011 3853601 email: mario.coppottelli@tiscali.it

Ultimi eventi

Scopri tutti gli eventi di questa sede

Apr 2018

DIOTAIUTI, monologo teatrale – 13/04/2018 - 29/04/2018

Ultime news

Scopri tutte le ultime notizie di questa sede